Sassari

Genera...azioni capovolte!

L'UISP di Sassari cerca volontari/e per il il nuovo progetto che accoglierà dodici giovani che faranno domanda per partecipare al bando del Servizio Civile Nazionale GENERA…AZIONI CAPOVOLTE.

Obiettivo del progetto è quello di promuovere una società più inclusiva e combattere le diseguaglianze sociali attraverso la diffusione della pratica sportiva accessibile a tutte/i quale diritto di cittadinanza attraverso cui declinare il benessere individuale e collettivo della comunità. (leggi il testo integrale del progetto)

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 15 febbraio 2024.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito del Dipartimento delle Politiche giovanili e Servizio Civile Universale ,

inviare una mail a sassari@uisp.it oppure contattare l'Operatore Locale di Progetto Gianni Sanna al numero 3409978434.

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari